OFFICEJOB - la società di studi commerciali di Weinfelden

Siamo una delle circa 60 società commerciali (società commerciali) della rete svizzera delle società di Helvartis. In Helvartis, le persone in cerca di lavoro possono prepararsi in modo ottimale per il loro futuro professionale nel settore commerciale.

I partecipanti sono supportati da: -un concetto di formazione orientato alla pratica
  • Il coaching sul posto di lavoro
  • supporto proattivo per l'applicazione e il posizionamento

Siamo una PMI fittizia, che commercia con prodotti di aziende della Svizzera orientale. I prodotti non sono effettivamente venduti e possono essere ordinati solo da aziende di pratica per scopi di formazione.

Manteniamo i contatti con i datori di lavoro e le associazioni professionali.

OFFICEJOB è una società di pratica della Fondazione Future Thurgau.
 

Vendita

  • Attività di vendita interna come l'elaborazione degli ordini e la fatturazione con ABACUS
  • Calcolo dei costi di trasporto / preparazione dei documenti di trasporto (trasporto nazionale ed esportazione)
  • servizio clienti / assistenza clienti
  • Progettazione e presentazione di presentazioni dipartimentali
  • Presidenza delle riunioni e tenuta dei verbali
  • Creazione delle attività di vendita e marketing

Acquisti

  • Elaborazione ordini, ordini e manutenzione dei dati anagrafici di articoli e fornitori tramite ABACUS
  • Consegna e controllo fatture con ABACUS
  • Elaborazione della procedura di appalto, compresa la negoziazione del prezzo
  • Controllo degli acquisti, compresi i solleciti di consegna e le procedure di arretrato
  • Presidenza delle riunioni e tenuta dei verbali
  • Aggiornare le informazioni di contatto dei fornitori

Personale, Amministrazione

  • Attività nel settore delle risorse umane, come l'ingresso e l'uscita del personale, i dipendenti e i controlli delle assenze
  • Preparazione delle iscrizioni e degli annullamenti presso la cassa di compensazione AVS, la cassa pensioni, l'assicurazione contro gli infortuni e, se necessario, l'assicurazione d'indennità giornaliera di malattia.
  • Inserire, mantenere e preparare statisticamente i dati anagrafici.
  • Posta in arrivo e in uscita incl. e-mail e gestione della centrale telefonica
  • Presidenza delle riunioni e tenuta dei verbali
  • Attività amministrative generali

Reparto contabilità

  • Elaborazione della contabilità finanziaria corrente
  • Contabilità dei crediti e dei debiti, compresa la procedura di sollecito
  • Predisposizione di bilanci trimestrali e annuali, liquidazioni IVA
  • Riconciliazione dei conti fornitori, clienti e conti G/L
  • Pianificazione ed esecuzione delle operazioni di pagamento in patria e all'estero
  • Presidenza delle riunioni e tenuta dei verbali
  • Corrispondenza con clienti e fornitori
  • Leader del registratore di cassa manuale

Dalla rete aziendale dello studio